Curv raccoglie $23M serie A

USA –

NEW YORK, NY, Curv ha raccolto $23M in finanziamento di serie A.
Oggi Curv, più affidabile al mondo, digital asset dell’infrastruttura di sicurezza, ha annunciato di ha sollevato $23M in finanziamento di serie A con investimenti da CommerzVentures, Coinbase Ventures, Moneta Digitale Gruppo, Team8 e Digitale Laboratorio-Garage Fondo. L’azienda, inoltre, ha ufficialmente reso pubblico tX — un gruppo di elite di crittografi e ingegneri che utilizzano Curv’s keyless tecnologie per lo sviluppo di modelli flessibili di realizzazione sia di crittografia nativa e istituzioni finanziarie tradizionali. I fondi saranno utilizzati per continuare Curv’s forte crescita a livello internazionale, per nuove soluzioni all’interno tX, innovazioni di prodotto, e l’assunzione di talento superiore.

Curv è la guida istituzionali tradizionali e di crittografia nativa domanda per le risorse digitali attraverso il suo multi-partito di calcolo (MPC) tecnologia per la sicurezza, un requisito fondamentale per trasferire in modo sicuro, memorizzare e gestire tutti i digital asset su qualsiasi blockchain o DLT. Curv è utilizzato da decine di clienti in tutto il mondo, tra cui global impresa di investimento Franklin Templeton, che sfrutta Curv’s infrastruttura di espandersi nel fiorente digitali di asset del mercato, e di crittografia nativa istituzioni, come eToro e la Genesi.

Un recente sondaggio ha rilevato che quasi l ‘ 80% degli investitori istituzionali negli USA e in Europa a vedere l’appello dei beni digitali, tra cui più di un terzo, che hanno già investito nel mercato (fonte: la Fedeltà del Patrimonio Digitale, il 2020). Più gli investitori hanno assunto anche l’esposizione a derivati, secondo il sondaggio. La percentuale di investitori STATUNITENSI, con l’esposizione di cryptocurrency futures è aumentata dal 9% al nel 2019 al 22 per cento nel 2020.

“Nonostante un clima economico difficile, stiamo vedendo una forte crescita tra istituzioni finanziarie tradizionali, che richiedono la nostra sicurezza di livello aziendale infrastrutture, governance solidi motore e la perfetta integrazione con il blockchain tecnologia,” ha detto Itay Malinger, CEO di Curv. “A differenza di altre soluzioni legacy, abbiamo contemporaneamente fornire la protezione, la liquidità immediata e completa tipo di controllo richiesto a tutte le istituzioni di prosperare nel digital asset economia.”

Curv’s keyless MPC tecnologia e flessibile tech stack di consentire all’azienda di poter rapidamente fornire personalizzati degli asset digitali e soluzioni di sicurezza richiesti da crypto-autoctoni e tradizionali istituzioni finanziarie per costruire il mondo di classe cryptofinance prodotti. Curv’altamente scalabile e adattabile piattaforma in grado di supportare e calda, calda e fredda portafoglio configurazioni come tutti i token e i protocolli indipendentemente dal sottostante blockchain o DLT.

“Alcune aree all’interno di fintech sono come eccitante come risorse digitali. Gettoni e monete sempre più stanno trovando la loro strada in asset manager libri. Curv è lo sblocco di questo mercato con la loro tecnologia leader di settore e siamo felici ed eccitati per partner con Itay, Dan e la loro squadra impressionante”, ha detto Stefan Tirtey, Managing Partner presso CommerzVentures.

Risparmio Di Costi

In confronto al più costoso multisig portafogli e smart contratti, Curv’s MPC tecnologia semplifica la gestione in corso per ridurre inutili rete tasse nascoste e i costi del gas. I clienti che sono passati da multi-firma di Curv’s MPC salvato un combinato 60 – 70% in spese di transazione. Istituzionale Curv i clienti possono anche collettivamente risparmiare milioni di dollari durante la creazione di migliaia di portafogli digitali con Curv.

Adeguamento dei Regolamenti

Come regolatori diround il mondo iniziano a fornire ulteriori indicazioni diround di risorse digitali, sia di Wall Street e istituzioni finanziarie globali stanno preparando. Curv’s MPC la tecnologia gioca un ruolo chiave in questo fornendo istituzioni una maggiore flessibilità nell’adattarsi e rispettare questi nuovi requisiti normativi surrounding governance, di controllo e di requisiti di capitale. Questa la richiesta flessibilità è ottenuta tramite la distribuzione di Curv’s diversi meccanismi di firma e di archiviazione non in linea schemi per la gestione delle chiavi. Curv Intercapedine d’aria è una soluzione, un’industria in primo luogo, che consente agli enti di completare il loro transazioni online wallet con un offline, aria gapped macchina per la firma di transazioni. Curv Air Gap senza chiave di crittografia risolve, inoltre, chiave di sicurezza, i rischi di freddo portafogli-come le minacce interne, errori umani e danni fisici — e libera istituzioni di dover rendere ottimale compromessi tra sicurezza e la disponibilità delle risorse.

Su Curv

Curv è più affidabile al mondo, digital asset dell’infrastruttura di sicurezza che viene consegnato completamente scalabile, di classe enterprise e la conformità dei servizi cloud. Curv’s multi-partito di calcolo (MPC), la tecnologia fornisce simultaneamente istituti di protezione, disponibilità immediata e totale autonomia sulle risorse digitali necessarie per prosperare nell’economia digitale. La società è l’unica cloud-based, MPC portafoglio fornitore istituzionale, risorse digitali e il primo del suo genere per ottenere SOC2 Type II di Certificazione. Curv fornisce anche ulteriori pace della mente, assicurando fino a 50 milioni di dollari di asset backed da Munich Re, l’unico connesso a Internet con la criminalità politica di assicurazione per data e una delle più importanti politiche di mercato. Curv rapidamente adottato dai principali scambi, custodi, OTC scrivania, broker, istituzioni finanziarie tradizionali e digital asset manager. Fondata nel 2018, Curv con sede a New York con uffici R&D a Tel-Aviv, Israele. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.Curv.co.

Curv

488 Madison Ave. – New York, NY 10022

https://www.Curv.co/