Coltivatori di Bordo Chiude $40M serie B

USA –

JOHNSTON, IA, Growers Edge Financial annunciato la chiusura di un $40M serie B round di finanziamento guidato da S2G Ventures, Cox Enterprises, e sullo Skyline di Partner a livello Globale.
Growers Edge Financial, Inc. (Coltivatori di Bordo) ha annunciato oggi la chiusura di 40 milioni di dollari serie B round di finanziamento per accelerare lo sviluppo e la penetrazione di mercato dei suoi finanziari innovativi, tecnologie, prodotti, soluzioni e strumenti per il settore ag. Led da S2G Ventures, Cox Enterprises, e sullo Skyline di Partner a livello Globale, il round permetterà Coltivatori di Bordo per aiutare i coltivatori di de-rischio agtech adozione e aumentare la redditività, con il suo finanziamento personalizzati e soluzioni di gestione del rischio. Nuovo investitore strategico Bunge Ventures, il braccio di venture capital società agroalimentare globale Bunge Limited (NYSE:BG) (“Bunge”), ed esistenti investitore Finistere Venture aderito anche il round.

“L’agricoltura fintech è fondamentale per il futuro dell’agricoltura sostenibile”, ha dichiarato Josh McClung, direttore del settore Strategia e gli Investimenti per la Cox Imprese. “Fornendo prodotti che consentono di agricoltori a lungo termine resilienza, ci siamo rivolti a fondamentali esigenze degli agricoltori – finanziaria e di salute ambientale. Crediamo che queste soluzioni possono cambiare radicalmente e accelerare la traiettoria dell’agricoltura l’adozione di nuove tecnologie e l’impatto di sostenibilità su scala globale.”

Riconoscendo il valore che la tecnologia innovativa può portare per il settore agricolo, i Coltivatori di Bordo, che consente di eliminare il rischio finanziario di agtech adozione per gli agricoltori. Coltivatori di Bordo dà agli agricoltori di accedere alle versioni ” su misura soluzioni finanziarie che forniscono gli incentivi economici e supportate da dati prescrizioni necessarie per utilizzare in modo efficace agtech strumenti che consentano loro di prosperare in qualsiasi clima economico.

“I coltivatori di Bordo ha raggiunto un enorme crescita e rafforzato la sua posizione come un mercato chiave interferente con la creazione di una forte rete di tecnologia, agente, e la fattoria di partner in tempi estremamente brevi”, ha detto Sanjeev Krishnan, CIO di S2G. “La sua industria che cambia fintech soluzioni drammaticamente accelerare l’adozione di sostenibile ag innovazioni che rivoluzionano il settore ag e globale della catena di approvvigionamento alimentare.”

Coltivatori di Bordo uso investimento, questo, per continuare a far crescere la sua data science team, sviluppare e promuovere la propria intelligenza artificiale piattaforma, e l’espansione in nuovi mercati in tutto il Stati Uniti eround il mondo. I coltivatori devono accesso al capitale di adottare agtech innovazioni che possono rendere le loro operazioni più redditizie e più sostenibile.

“Ci sono più entusiasta della possibilità di crescita per i nostri investimenti”, ha detto Sachin Gupta,
co-fondatore della Skyline di Partner a livello Globale. “Perché l’azienda non fa seed, ingressi o attrezzature, è in grado di sfruttare il proprio modello di business attraverso tutti agricolo di vendita al dettaglio. Grazie alla collaborazione con l’esistente ag, rivenditori e aziende, i Coltivatori di Bordo utilizza il suo proprietario dei dati e delle analitiche a sviluppare le garanzie dei prodotti che creano un incentivo economico a favore dell’adozione della tecnologia.”

McClung, Cox Enterprises, e Gupta, Skyline Global Partner, potrà far parte del Consiglio.

“La domanda per il data-driven soluzioni finanziarie in grado di soddisfare le ag industria esigenze uniche di aumentare la sostenibilità e la redditività si sta intensificando. Coltivatori di Bordo si è impegnata a colmare finanziari correnti lacune in modo che tutti gli agricoltori e le aziende agricole, i giocatori possono abbracciare pienamente la nuova era dei agtech adozione e sostenibile ag”, ha detto Dan Cosgrove, CEO di Coltivatori di Bordo. “Grazie alla competenza e espansiva reti del nostro eccezionale team di investitori, vogliamo servire come catalizzatore per la diffusione, adozione a livello mondiale di tecnologie in grado di migliorare la vita degli agricoltori, garantire la sicurezza alimentare e rendere ag più sostenibile.”

Circa I Coltivatori Di Bordo
Coltivatori di Bordo mette coltivatore profitti prima offrendo coltivatore reddito di garanzia attraverso data-driven finanziario prodotti di tecnologia, soluzioni e strumenti per il settore agricolo. Responsabilizzare gli agricoltori ad adottare le nuove tecnologie per aumentare la redditività, i Coltivatori di Bordo risolve le lacune finanziarie degli agricoltori cambiando il modo in cui i fattori di produzione agricoli e servizi sono venduti, consentendo loro di acquisire più valore e migliorare i profitti. Guidati da un team collaudato di gestione delle colture dirigenti e top agtech investitori, la società ha sede a Johnston, Iowa. Per saperne di più, visita growersedge.com.

Su S2G Venture
S2G Venture (seed per la Crescita) è un multi-fase, fondo di capitale di rischio che investono nell’agricoltura e nell’alimentazione. La missione del fondo è quello di catalizzare l’innovazione per soddisfare le richieste dei consumatori per un sano e sostenibile di cibo. S2G ha individuato i settori in tutto il sistema alimentare che sono maturi per il cambiamento, ed è la costruzione di un multi-fase di portafoglio tra cui seed, venture fase di sviluppo e di investimenti. Le aree principali di interesse per S2G sono l’agricoltura, gli ingredienti, le infrastrutture e la logistica, e l’hardware, la sicurezza alimentare e la tecnologia, vendita al dettaglio e ristoranti, e marche di beni di consumo. Per ulteriori informazioni su S2G, visita www.s2gventures.com o collegati con noi su Twitter e LinkedIn.

Su Cox Imprese
Cox Imprese è dedicato alla costruzione di un futuro migliore attraverso il nostro leader comunicazioni, automotive e media imprese. I nostri principali controllate operative includono Cox Communications e Cox Automotive, e siamo strategicamente investire in nuove industrie e tecnologie emergenti, con consistenti interessi nella di tecnologie pulite e di assistenza sanitaria. Con sede ad Atlanta, in Georgia, Cox è un’azienda globale con 21 miliardi di dollari di fatturato annuo e marchi che includono Autotrader, Kelley Blue Book e Cox Homelife. Fondata nel 1898 da Ohio Governatore James M. Cox, l’azienda è a conduzione familiare, impegnata per la sua gente, delle comunità e del pianeta. Per saperne di più su Cox, visita coxenterprises.com e al nostro Rapporto di Sostenibilità a coxcsrreport.com o seguici su Twitter con @CoxEnterprises o @AlexTaylor_Cox.

Sulla Skyline Di Partner Globali
Skyline Global Partners LLC (www.skylinegp.com) è una società di private equity con sede a Chicago, Illinois, concentrandosi sul buyout e la crescita del patrimonio netto investimenti negli Stati Uniti e in Canada. Skyline obiettivi di aziende agroalimentari/agricoltura, industria, servizi business, tecnologia e dei prodotti di consumo settori.

Growers Edge Financial

5435 NW 100 St., Suite 200 – Johnston, IA 50131

https://www.growersedge.com/