Taulia firma $60M Finanziamento Strategico

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Taulia, il leader del capitale circolante technology solutions, ha annunciato oggi una nuova strategia di finanziamento round di $60 milioni.
Il round è stato condotto da Ping di Un Globale Voyager Fondo con ulteriore partecipazione da J. P. Morgan, Prosperity7 Venture e gli investitori esistenti tra Zouk Capitale. Il finanziamento contribuirà ad accelerare la crescita come l’azienda definisce i suoi occhi su di ulteriore espansione a livello mondiale.

Il CEO di Taulia, Cedric Bru ha detto, “È un testamento al prodotto-mercato, nella forma Taulia soluzione che abbiamo raccolto l’interesse e l’investimento da parte di questa triade di Fortune Global 50 aziende. Ping An, J. P. Morgan e Prosperity7 Venture portare una ricchezza di conoscenza che possiamo sfruttare per ulteriori risolvere le esigenze di liquidità delle imprese e contribuire alla crescita economica.”

Donald Lacey, Amministratore Delegato e direttore generale di il Ping di Un Globale Voyager Fondo, ha detto, “Fornire alle Pmi un accesso efficiente di fonti di finanziamento, è un argomento di estrema importanza in un ambiente economico di oggi. @ @ @ @ @ @ , è all’avanguardia della catena di fornitura di tecnologia per la finanza, con una presenza globale che si estende per oltre due milioni di PMI fornitrici e una suite di soluzioni in grado di migliorare drasticamente le Pmi, di capacità di gestire la cassa. Siamo eccitati per partner con Cedric e il suo team per sviluppare le loro capacità in Cina.”

Questa ultima round di finanziamento si presenta come Taulia annunciato di raggiungere la redditività nel 2019 e una nuova alleanza strategica con J. P. Morgan all’inizio di quest’anno. Utilizzando la tecnologia abilitato soluzioni e innovazioni, compresa la macchina di apprendimento, i processi aziendali più di $500 miliardi di trascorrere ogni anno in tutta la sua rete.

“Ci impegniamo a offrire le migliori soluzioni sul mercato per i nostri clienti e la nostra alleanza strategica con Taulia è stato ben ricevuto dai clienti,” ha detto Stuart Roberts, responsabile Mondiale del Commercio, J. P. Morgan. “La componente di investimento è un altro passo nella nostra relazione, come cerchiamo di servire meglio i clienti e le loro catene di approvvigionamento all’interno del nostro Commercio Globale franchise.”

Aysar Tayeb, Executive Managing Director di Prosperity7 Ventures, un Fondo di Venture Capital di Aramco, ha detto, “Taulia è molto promettente società che è fornire un valore reale per gli acquirenti e fornitori attraverso un’intelligente combinazione di dinamica di attualizzazione e di supply chain di finanziamento. Taulia’s soluzione innovativa sarà una componente essenziale per molte imprese e le Pmi che lottano per la ottimizzazione del capitale circolante, che è una priorità attraverso le attuali difficoltà economiche.”

Su Taulia

Taulia è un fornitore leader di working capital solutions con sede a San Francisco, in California. Attraverso una combinazione unica di sua piattaforma tecnologica, di persone e di processo, Taulia aiuta le aziende ad accedere al valore legato nella loro catena di approvvigionamento, dalla fase di transizione da un inefficiente e spesso manuale di gestione del capitale circolante pratiche in tecnologia led, il capitale di funzionamento strategie di ottimizzazione. Taulia’s vision è quello di creare un mondo in cui ogni business cresce, consentendo acquirenti e fornitori di scegliere quando pagare e farsi pagare. Una rete di 2 milioni di aziende usano Taulia’s la tecnologia e i processi aziendali più di $500 miliardi di euro ogni anno. Taulia è attendibile più grande del mondo che aziende, tra cui Airbus, AstraZeneca, Nissan e Vodafone. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Taulia.com

Taulia

201 Missione St., Suite 900 – San Francisco, CA 94105

415-376-8280

www.Taulia.com