Nasuni Annuncia $40M round di finanziamento

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha ottenuto un supplemento di $25 milioni in finanziamento con capitale di rischio, accoppiato con un $15 milioni di debito.
Nasuni, il fornitore leader di servizi di cloud storage di file, ha annunciato oggi di aver ottenuto un supplemento di $25 milioni in finanziamento con capitale di rischio, accoppiato con un $15 milioni di debito per finanziare la società è in rapida crescita. Nasuni ha raccolto più di $100 milioni di euro negli ultimi tre anni, ciascuno ad un significativo aumento di valutazione.

Gli investitori sono rimasti impressionati dalla trazione Nasuni è verificato nel mercato distruttivo, basato su cloud di archiviazione di file di società. Nasuni consolida file legacy silos di stoccaggio nel cloud, consentendo ai clienti di accedere a tutti i loro file da qualsiasi luogo, a circa metà del costo di enterprise storage di file.

“In questi momenti di incertezza per l’economia globale Nasuni continua a brillare,” ha detto David Campbell, amministratore delegato di Goldman Sachs e Nasuni Membro del Consiglio di amministrazione. “Con la capacità di dati in gestione, in crescita di oltre il 50% l’anno, un netto tasso di espansione superiore al 115% in ciascuno degli ultimi cinque anni e di un capitale sociale efficiente modello di business, Nasuni’s valore differenziato si distingue. La pandemia ha costretto enterprise per velocizzare lo spostamento di file infrastruttura per il cloud, e Nasuni consente continuo di accesso ai dati a livello globale, sia dal cloud e data center. Nasuni è in una ottima posizione per espandere e diventare il leader di mercato non solo per il cloud storage di file, ma per tutte le esigenze di archiviazione di file.”

Nasuni ha ancora utilizzare i $25 milioni è stato sollevato nel precedente round di finanziamento, annunciato nel mese di febbraio 2019. A seconda di quanto velocemente il mercato del cloud è in evoluzione durante il COVID-19 pandemia, gli investitori erano desiderosi di investire di più per consentire alla società di magra in nuove opportunità.

Questo patrimonio round dispone di un mix di nuovo e gli investitori esistenti, quali Uffici, Venture Capital e Corporate Venture, portando Nasuni’s finanziamento totale dal lancio di $169 milioni di euro. Prima di investitori, tra cui Goldman Sachs, Telstra Ventures, Northbridge Venture Partners e gli altri, ha partecipato anche.

Inoltre, Nasuni ha assicurato il $15 milioni di euro linea di credito da Silicon Valley Bank, che l’azienda intende utilizzare per finanziare acquisizioni e altri progetti strategici.

“La chiusura di finanziamento importante in questi tempi di incertezza economica, è un testamento per la promessa che i nostri investitori vedere inNasuni”, ha detto Paul Flanagan, presidente e chief executive officer, Nasuni. “Quando i governi nazionali e locali rilasciato illustra i blocchi e soggiorno-at-home ordini per combattere il virus, le organizzazioni si trovavano di fronte una sfida molto particolare: per fornire l’accesso a file e gestire l’infrastruttura del data center remoto. Con questo nuovo finanziamento, abbiamo tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per soddisfare la crescente domanda.”

Inoltre, Nasuni annunciato la nuova versione della sua piattaforma in una versione che può essere trovato qui.

Su Nasuni
Nasuni è un file di classe mondiale servizi di piattaforma per il cloud. Nasuni consolida NAS (network attached storage) e il file server silos di cloud storage, offrendo infinita scala di backup integrata, globale e la condivisione di file e file server locale di prestazioni, tutti alla metà del costo di file tradizionali infrastrutture. Le aziende leader di una vasta gamma di industrie si basano su Nasuni per condividere e collaborare su file su più siti, migliorare la produttività della forza lavoro, ridurre i costi e la complessità, e di massimizzare il valore dei loro file di dati. Settori serviti da Nasuni include la fabbricazione, la costruzione, la creatività, la tecnologia, i prodotti farmaceutici, beni di consumo, di petrolio e di gas, di servizi finanziari, e gli enti del settore pubblico. Nasuni Corporation, con sede a Boston, Massachusetts, USA e la sua piattaforma software è distribuito in più di 70 paesi around il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.Nasuni.com.

Social media lfirma
Twitter: http://www.twitter.com/Nasuni
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/Nasuni
Blog: http://www.Nasuni.com/blog

Nasuni

313 Speen Street – Natick, MA 1760

800-208-3418

https://www.Nasuni.com/