TileDB tira su $15M serie A round

USA –

CAMBRIDGE, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha fissato a 15 milioni di dollari serie A investimento round led da Due Orso Capitale.
TileDB ha fissato a $15M serie A investimento round led da Due Orso Capitale, affiancato da Incorrelati Venture e di tutti gli investitori esistenti: Nexus Venture Partners, Intel Capital, e Grande Pi Venture. Il finanziamento aiuterà l’azienda ad espandere la go-to-market e di sviluppo del prodotto per la sua “universale dati motore”, un romanzo di database che va al di là di tabelle per la gestione di qualsiasi complesso di dati e di là SQL per analizzare i dati con qualsiasi strumento, tutti serverless e al pianeta scala. Montana filantropo e Due Orso Capitale Managing Partner di Mike Goguen si uniranno TileDB’s Consiglio di Amministrazione.

Il serie A il finanziamento viene dopo TileDB è stato scelto da clienti che hanno sperimentato i due dolori: scalabilità per dati complessi e di distribuzione. Intero genoma dati anagrafici, cella singola gene dati spazio-temporali di immagini satellitari, e da attività di trading di tutti i dati di condividere multi-dimensionale strutture che sono mal gestiti dal monolitico di database, tabelle, legacy e formati di file. Più recente computazionale quadri evoluti per offrire “pluggable di archiviazione”, ma che impone un’altra parte dello stack per affrontare la gestione dei dati. Come risultato, le organizzazioni di spreco di risorse nella gestione di un mare di file e ottimizzare le prestazioni di storage, compiti tradizionalmente effettuata dal database. Inoltre, gli sviluppatori e i dati di scienziati stanno spendendo troppo tempo in dati di ingegneria e di distribuzione, invece di analisi reale e la collaborazione.

“Abbiamo lanciato l’modelli di gestione dei dati,” ha detto il Dr. Stavros Papadopoulos, il CEO ed il creatore originale di TileDB. “Abbiamo inventato un database che si concentra su universal storage e gestione dei dati, piuttosto che il calcolo strato, che abbiamo invece fatto” pluggable.` Abbiamo cancellato il percorso per analytics professionisti e ricercatori prendendo sopra la messiest parti di gestione dei dati, come di storage ottimizzate per tutti i tipi di dati in numerose backend, controllo delle versioni dei dati, dei metadati, controllo di accesso, entro o fuori i confini organizzativi e di registrazione. In cima, abbiamo sviluppato numerose Api per un rapido accesso diretto ai dati efficiente e integrazioni, con una crescente serie di strumenti popolari come la Scintilla, Dask, MariaDB e PrestoDB. Infine, abbiamo costruito una infrastruttura serverless facile e sicuro croce-condivisione organizzativa e scalabile di calcolo, denominato TileDB Cloud”.

Secondo Scott Soenen, VP Product Engineering presso Capella Spazio: “La partnership con TileDB gelificato perfettamente con il nostro desiderio di offrire un nuovo livello di innovazione in open data dei programmi finalizzati alla comunità geospaziale. Open data da sola non basta. È anche di facile accesso alle risorse di calcolo e la versatilità di analytics. TileDB Cloud rimuove più passaggi manuali accesso a dati geospaziali comunità di sviluppatori ed offre intuitiva self-service e interattivo analytics”.

“Abbiamo scelto TileDB come il motore di archiviazione per alimentare il nostro cellxgene progetto CZI, che è un sistema interattivo di dati explorer per cella singola trascrittomica set di dati,” ha detto Bruce Martin, Direttore del dipartimento di Ingegneria, Chan Zuckerberg Iniziativa. “TileDB fornisce un modo semplice e potente per gestire la nostra vasta gamma di dati su vari backend, compreso il cloud archivi di oggetto. Il serverless infrastruttura di TileDB Cloud apre la porta a extreme scale molto basso di ingegneria sforzi da parte nostra, che ci permette di concentrarsi di più su scoperte scientifiche, invece.”

Magnus Isaksson, Direttore di Bioinformatica, Elica condivisa: “La sinergia tra le due aziende ci ha permesso di fare un approccio innovativo per l’archiviazione e l’analisi di dati genomici a livello di popolazione. Siamo stati felici di trovare TileDB dopo ampia diligenza di possibili soluzioni in grado di soddisfare le Helix esigenze e a portare avanti la nostra visione di rivoluzionare la salute della popolazione attraverso la potenza della genomica.”

“Molti dei problemi più urgenti da COVID al cambiamento climatico – che richiedono l’analisi di grandi volumi di dati, al fine di trovare soluzioni. TileDB’s tecnologia si rivolge il deficit di infrastrutture che aggiunge attrito, il delay e il costo per generare la chiave di spunti e di scoperte necessario partire da questi dati,” ha detto Mike Goguen, Managing Partner presso Due Orso Capitale e principale investitore. “Siamo eccitati per partner con Stavros e TileDB per costruire un duraturo società di fornitura di enorme valore per gli sviluppatori e clienti aziendali al lavoro per risolvere questi e altri criticamente importanti problemi.”

Per saperne di più su TileDB visitare il sito ufficiale, check-out open-source TileDB archiviazione Incorporata motore su Github o firmare in su TileDB Cloud.

Su TileDB, Inc.

TileDB trasforma la vita di analytics professionisti e ricercatori con un universale dati del motore in modo che possano accedere, analizzare e condividere set di dati complessi con qualsiasi strumento pianeta scala. TileDB supera i vincoli di colonne di tabelle, file flat e SQL-solo strumenti, gestione di tutti i dati con un array multi-dimensionale del motore e l’estrema interoperabilità tra i dati della scienza ecosistema. Con la sua totalmente priva di server infrastrutturali, TileDB fornisce il controllo di accesso e consente di calcolo distribuito a extreme scale, eliminando tutti i cluster di gestione e riducendo il TCO. TileDB, Inc., era filata fuori del MIT e di Intel Labs nel mese di Maggio 2017 e sostenuta da Due Orso Capitale, Non Ventures, Nexus Venture Partners, Intel Capital, e il Pi Grande. Per saperne di più su TileDB, visitare TileDB.com.

Circa Due Orso Capitale

Due Orso Capitale (TBC) è stata fondata ed è guidata da venture capitalist e Montana filantropo Michael Goguen. Con i professionisti a Whitefish, MT, la Bay area di San Francisco e San Diego, CA, TBC investe in fase precoce imprese con innovazioni rivoluzionarie in corrispondenza delle intersezioni delle biotecnologie, bioinformatica, macchina di apprendimento / AI e sicurezza informatica in grado di fornire drammaticamente soluzioni migliori per i problemi più critici che incidono sulla salute umana, la sicurezza e il benessere. Per saperne di più, visita www.twobearcapital.com e seguire TBC su LinkedIn.

Su Incorrelati Venture

Non Ventures è stata fondata da Salil Deshpande nel 2020 con Bain supporto di concentrarsi su open source e software per l’infrastruttura, sia tradizionali e decentrata. Più di 14 anni come partner generale e amministratore delegato at Bay Partners e Bain Capital, Salil investito $350+ 50+ società di primi, tra cui MuleSoft, DynaTrace, Buddy Media, SpringSource, Redis Labs, SysDig, Jambool, Dropcam, Tealium, Sonatype, Telaio, DataStax, Netdata, Quantum Metrica, Philz Caffè, l’Aggiornamento e la DeFi progetti di Composto e Caffè. Salil era Forbes Midas Lista dei 100 migliori investitori di tutto il mondo in 2013, 2014, 2015, 2016, 2017, 2018, e il 2019.

Su Nexus Venture Partners

Nexus Venture Partners è una società di early stage venture capital partnership con straordinaria imprenditori di prodotti da costruzione-prime aziende. Con $1.5 B in gestione, Nexus funziona come una squadra attraverso gli stati UNITI e l’India. Il Nexus famiglia comprende Aryaka, Biz2Credit, Cloud.com, Trifoglio Salute, Delhivery, Druva, Gluster, H2O.ai, Hasura, Headspin, Kaltura, Mezi, Osservare.ai, OLX, Paysense, Postino, Pubmatic, Rancher, Snapdeal, Unacademy, Whitehatjr, e Zomato. Per ulteriori informazioni, visitare www.nexusvp.com.

Su Intel Capital

Intel Capital investe in startup innovative targeting di intelligenza artificiale, di veicoli autonomi, datacenter e cloud, 5G, la prossima generazione di elaborazione, e una vasta gamma di altre tecnologie dirompenti. Dal 1991, Intel Capital ha investito US$12.9 miliardi in più rispetto a 1,582 aziende di tutto il mondo, e 692 società in portafoglio sono andati pubblico o partecipato a una fusione. Intel Capital cura migliaia di sviluppo del business introduzioni di ogni anno tra le sue società in portafoglio e il Global 2000. Per ulteriori informazioni su ciò che rende Intel Capital, uno dei più potenti del mondo di venture capital, visita www.intelcapital.com o seguire @Intelcapital.

Grandi, Pi Venture

Grande Pi Ventures è un seedstadio del fondo di investimento in tecnologie innovative aziende legate a Grecia e impegnata principalmente nelle imprese/B2B il software, i materiali e scienze della vita. Grande Pi è gestito da esperti investimento professionisti e imprenditori di successo che aiutano le aziende ad attrarre altamente tecnico e leale capitale umano. Scopri di più sul nostro fondo, portafoglio e le opportunità di carriera da visita www.bigpi.vc.

Questa versione è inteso esclusivamente per scopi informativi, e non dovrebbe essere invocata per fare qualsiasi decisione di investimento, come è stato redatto senza tenere conto di eventuali obiettivi specifici, o di circostanze finanziarie. Questo non è un invito ad acquistare o vendere titoli. Questo comunicato non è destinato a fornire, e non dovrebbe essere invocata per gli adempimenti fiscali, legali, contabili, o un consiglio di investimento. Le dichiarazioni previsionali il presente documento costituisce espressione del parere, che può o non può dimostrare di essere preciso.

TileDB

c/o CIC, 1 Broadway – Cambridge, MA 02142

http://www.TileDB.io/