Ripartire Annuncia $12M Nuovo Finanziamento di

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Afresh Technologies ha annunciato oggi un nuovo 12 milioni di dollari serie A follow round di finanziamento.
Afresh Technologies, il primo intelligenza artificiale alimentato cibo fresco piattaforma di ottimizzazione per negozio alimentare, ha annunciato oggi un nuovo 12 milioni di dollari serie A follow round di finanziamento. Di nuovo all’avanguardia AI soluzioni di dare negozio alimentare un più facile e più preciso di gestire il cibo fresco ordini, inventario, e del merchandising. Negozio alimentare, utilizzando di Nuovo hanno già dimostrato che di Nuovo aiuta ad aumentare le vendite di prodotti alimentari freschi da 3%, a ridurre in-store, lo spreco di cibo del 50% e un incremento fresca margine lordo di 4 punti percentuali. Il round, che porta l’azienda, l’importo totale raccolto a $20 milioni, è stato condotto dal ritorno degli investitori Innovazione Sforzi con la partecipazione di commercio al Dettaglio Alimentare Ventures, Maersk, la Crescita, l’Impact Engine, ed esistenti investitore Baseline Venture. Questo nuovo finanziamento consentirà di Ripartire per accelerare portando il suo groundtecnologia di rottura per più di generi alimentari partner.

“Negozi di alimentari sono i cardini della nostra comunità. L’attuale pandemia ha ri-confermato il ruolo critico negozio alimentare giocare nella nostra vita. Più che mai, le imprese hanno bisogno di smart, pratico modi per mantenere magazzini con fresco, cibo nutriente, coinvolgere i lavoratori in prima linea, e per eseguire le operazioni in modo sostenibile e redditizia”, ha detto Matt Schwartz, CEO e co-fondatore di Ripartire. “Le nostre tecnologie per rendere più facile per negozio alimentare di gestire tutti gli aspetti del loro fresco dipartimenti, e, così facendo, espandere notevolmente loro redditività, impedendo a milioni e milioni di chili di rifiuti alimentari. Siamo entusiasti di poter usare questo nuovo finanziamento per portare di Nuovo al più negozi di alimentari in tutto il paese eround il mondo.”

“Nei miei vent’anni, in esecuzione di generi alimentari aziende per Tesco, Carrefour, e Ahold USA, ho onestamente mai visto uno strumento che è così facile per il negozio squadre da utilizzare per il cibo fresco di ordinazione,” ha detto James McCann, Presidente e CEO di commercio al Dettaglio Alimentare e Venture ed ex CEO di Ahold USA. “I Kpi sono consegna sono veramente cambiare gioco. Sono entusiasta del fatto che questo nuovo investimento permetterà Nuovamente al supporto di più, negozio alimentare, nei prossimi mesi, e ci aiutano a ridurre i rifiuti alimentari in tutto il mondo.”

Negozio alimentare correttamente la merce e vendere centinaia di miliardi di dollari di cibo fresco ogni anno, un’impresa incredibile. Eppure, per decenni, costantemente ottimizzare il cibo fresco operazioni, la gestione, e merchandising è rimasto un obiettivo irraggiungibile per l’industria. I processi critici, come il negozio di ordinazione, vengono spesso eseguite con sistemi originariamente costruito per i non deperibili o guidate manualmente.

Tutto questo costi negozio alimentare una quantità enorme di tempo e di energia e produce notevoli sprechi di cibo, perdita di profitti, e un’opportunità mancata. Infatti, le inefficienze e fresca la catena di approvvigionamento alimentare portare a decine di miliardi di dollari in cibo fresco rifiuti ogni anno negli stati UNITI industria di generi alimentari alone1. Ottenere fresco di gestione destra avranno un grande impatto per negozio alimentare; secondo IRI2, circa il 40% del cibo e delle bevande fatturato nei negozi di alimentari proviene da reparti freschi.

Di nuovo è il solo alimenti freschi (prodotti, carne, frutti di mare, panificio, alimentari, servizio di ottimizzazione della società che ha sviluppato AI-powered merchandising, degli ordini e delle operazioni di archivio di soluzioni che riducano in modo significativo i rifiuti alimentari, aumentare la freschezza degli alimenti, accelerare il magazzino si trasforma, e di migliorare il negozio alimentare’ linee superiore e inferiore. Il personale in prima linea in un negozio di alimentari pavimento di accesso di Nuovo le applicazioni attraverso un AI-powered app che gira su dispositivi mobili. In partnership con i più UNITI di alimentari di clienti, di Nuovo è già utilizzata per l’ordine di miliardi di dollari di cibo fresco ogni anno.

Su Afresh Technologies
Afresh Technologies sviluppa A. I.-powered soluzioni che permettono di ottimizzare il merchandising, gli ordini e le operazioni per tutti i reparti freschi. Di nuovo, riduce significativamente i rifiuti alimentari, migliora la sua partner, la redditività, e rende più fresca, cibi più sani e più accessibile a tutti. Un terzo del cibo viene buttato via ogni anno Nuovo è affrontare questo enorme problema che porta a costose perdite per negozio alimentare e di significativo impatto per l’ambiente. Groundbreaking tecnologia ha portato fino al 50% di riduzione di in-store, lo spreco di cibo. Di nuovo è un serie A startup con sede a San Francisco, che è stata fondata da Matt Schwartz, Nathan Fenner, e Volodymyr Kuleshov. L’azienda è venuto insieme quando erano studenti di Stanford ed è stata fondata come società a inizio 2017. Per saperne di più www.afreshtechnologies.com.

Afresh Technologies

300 Brannan San – San Francisco, CA 94107

https://afreshtechnologies.com/