Ceros Completa $100M Finanziamento Strategico

USA –

NEW YORK, NY, Ceros ha completato un $100 milioni di investimenti strategici led da Sumeru Equity Partners.
Ceros interattiva SaaS piattaforma di design, ha annunciato oggi un investimento strategico da Sumeru Equity Partners (SETTEMBRE), con una crescita-concentrato di tecnologia impresa di investimento basata a San Francisco, per continuare la sua quantità di moto come leader nella creazione di contenuti digitali. La gestione e gli investitori esistenti hanno partecipato i 100 milioni di dollari di investimento. Ulteriori termini della transazione non sono stati divulgati.

Ceros basato su cloud, la piattaforma di progettazione che consente di marche e gli editori per creare coinvolgenti, scalabile, contenuti interattivi senza scrivere una sola riga di codice. Il Ceros piattaforma consente alcuni dei più grandi marchi del mondo-NBC, United Airlines, batter d’occhio, McKinsey, IBM, Cond�© Nast, JP Morgan, Red Bull, Pinterest e altri-nel trasformare le loro esperienze digitali. Ceros’ più di 500 clienti hanno mostrato una maggiore necessità di coinvolgere i contenuti digitali. Negli ultimi mesi, i clienti hanno raddoppiato il loro tasso di utilizzo della creazione di esperienze live su Ceros piattaforma di come le aziende hanno privilegiato la loro presenza digitale di alto livello.

“Sono chiaramente di parte”, dice Ceros CEO e fondatore Simon Berg, “ma Ceros è sempre stato un prodotto di classe mondiale con un mondo di classe del team. E ora abbiamo una classe mondiale di partner. Io sono al di là eccitato circa il prossimo capitolo e l’impatto che avrà sul settore, con i nostri nuovi amici e partner a SETTEMBRE.”

Berg dice: “SETTEMBRE è stata di monitoraggio @ @ @ @ @ @ crescita per più di due anni, anche attraverso la pandemia, dando a tutti noi un occasione per conoscersi e costruire la fiducia nei momenti difficili. Altrettanto importante, hanno riconosciuto la crescente rilevanza del digitale spazio creativo e la nostra crescente predominio in esso.”

Berg vede la partnership come il perfetto connubio di arte e scienza. “SEP punti di forza di mentire in dati, analisi e supporto operativo in scala SaaS imprese e il nostro punto di forza è il design, la creatività, e un ottimo prodotto. Quando si uniscono le due, abbiamo un matrimonio di un potenziale illimitato.”

SET di investimento è stato condotto da Sanjeet Mitra, John Brennan, George Kadifa, e Vinay Kumar.

“Siamo super entusiasti della nostra partnership con Ceros, come stiamo vedendo significativa accelerazione nel software per la creatività e la creazione di contenuti gli spazi già un multi-miliardi di dollari mercato enterprise attività di comunicazione e di budget ulteriore spostamento in quella direzione”, ha detto Brennan, Kadifa e Mitra. “Ceros ha costruito una posizione di leadership in questo spazio, con priorità per l’innovazione della piattaforma di e coinvolgente semplicità del design. Ceros’ core proposizione che ‘esperienza conta, e’ stata emblematica di come il business è in scala, concentrandosi in primo luogo sulla necessità del cliente attraverso un impegno incessante del prodotto, la costruzione di una grande squadra, e la creazione di un ispiratore, energico e di cultura”.

La transazione chiusa nei mesi di luglio 2020. Come parte della transazione, esistenti Ceros investitori continueranno gli azionisti rilevanti, e i membri del consiglio di Lawson DeVries-socio della Grotech Venture e Laura Sachar-Managing Partner di StarVest Partner-continua il Consiglio di Amministrazione. Canaccord Genuity servito come consulente finanziario e Kirkland & Ellis ha servito come consulente legale per Sumeru Equity Partners. Cooley ha servito come consulente legale Ceros e gli azionisti esistenti.

Per ulteriori informazioni sulle Ceros contenuti esperienziali creazione della piattaforma, si prega di visitare il www.Ceros.com.

Su Ceros

Ceros è un cloud-based esperienziale di creazione di contenuti, la piattaforma che consente agli esperti di marketing e designer per la creazione di contenuti interattivi senza codice o di sviluppo web tradizionali. Il Ceros Studio è l’unica nel suo genere, con la capacità di produzione di contenuti creativi esperienze su larga scala. Fondata nel 2012, Ceros ha uffici a New York e di Londra, ed è utilizzato da molti dei marchi più importanti del mondo. Saperne di più su Ceros a Ceros.com e seguire online Ceros@dotcom.

Su Sumeru Equity Partners

Sumeru Equity Partners (“SET”) è una tecnologia, la crescita focalizzata capital che investe in aziende di vari software, servizi tecnologici e hardware. Lo studio si avvale di uno sviluppo orientato al modello di collaborazione con le aziende di tecnologia e di solito investe $25-200 milioni di euro per transazione. L’azienda è stata fondata nel 2014 da un team di esperti da Silver Lake Sumeru, un fondo di private equity iniziato nel 2007 all’interno di Silver Lake. SEP ha una lunga storia di investimento e di partnership con i fondatori e i team di gestione per costruire crescita. SEP ha eseguito il software leader di aziende come Azuga, Ceros, GoGuardian, MDSL, Sociale Chorus, Blackline, Talend, Kyriba e Buildium. Per ulteriori informazioni su SET e il suo portafoglio completo di prodotti, si prega di visitare il www.sumeruequity.com.

Ceros

48 West 21st Street, Piano 6 – New York, NY 10010

347-744-9250

http://www.Ceros.com