Levitate raccoglie Ulteriore $6M

USA –

RALEIGH, N. C. Levitate ha chiuso con un supplemento di $6 milioni di dollari di capitale per la crescita.
Levitate, il keep-in-touch piattaforma di marketing avviata da ex ShareFiIe fondatore Jesse Lipson, ha chiuso con un supplemento di $6M di capitale di crescita (portando il loro totale raccolta fondi per $12M) oltre al raggiungimento di 1.000 clienti business.

“Il nostro team ha guidato veramente incredibile crescita rispetto all’anno passato,” Lipson ha detto. “Per le piccole imprese, gli avvenimenti attuali hanno rafforzato quanto è importante per tenersi in contatto con loro reti personali e autentiche. I nostri clienti si affidano a Levitate più che mai per aiutarli a rimanere superiore della mente.”

Prima di fondare Levitate a fine 2017, Lipson costruito ShareFile a più di 50.000 clienti aziendali in tutto il mondo. A ShareFile, Lipson notato rapporto basato su imprese che lottano per mantenere relazioni autentiche e rimanere superiore della mente, una volta che le offerte sono state finalizzato o contratti sono stati firmati. Ispirato per aiutare, ha iniziato a Levitate una missione: portare un keep-in-touch piattaforma di marketing per milioni di piccole imprese.

Levitate offre una soluzione unica per i proprietari di affari frustrato dalla inefficacia della massa blast e-mail e altri impersonale, freddo strumenti di sensibilizzazione. La piattaforma combina AI-alimentato con il software di marketing dedicata allenatori per aiutare i clienti a mantenere il contatto con le proprie reti in modo più personale.

La società di $12M finanziamento proviene da tre investitori istituzionali e individuali: Tippet Venture Partners, Pietro Gassner (co-fondatore e CEO di Veeva Systems), e Bull Città Venture Partners.

“Siamo molto lieti di supporto Jes Lipson e il suo team, come si scala Levitate per portare keep-in-touch di marketing per il mondo,” ha detto Andy Sheehan, Managing Partner, Tippet Venture Partners. “Levitate ha esposto esecuzione eccellente, in questo tempo di circostanze straordinarie e ha continuato a fornire un valore eccezionale e funzionalità critiche per i clienti.”

Con il finanziamento, Lipson ha in programma di investire in ulteriore miglioramento del prodotto e la costruzione della consapevolezza di Levitate nel mercato. L’azienda sta assumendo in diverse aree e i candidati interessati possono candidarsi inviando una mail jobsLevitate@app.com.

Levitate
Levitate è un marketing piattaforma software progettato per aiutare le piccole aziende a crescere attraverso l’arte perduta di mantenere i contatti. La nostra soluzione aiuta i proprietari di piccole imprese di inviare le e-mail personali a scala, ricordare i fatti chiave circa i loro contatti, personalizzare promemoria per raggiungere, automatizzare la loro commercializzazione, e realizzare il cross-selling obiettivi con un approccio personalizzato. www.Levitate.ai

Levitate

2409 Crabtree Blvd, Suite 107 – Raleigh, NC 27604

888-253-7050

www.Levitate.ai