Praxis Precision Medicines firma $110M serie C1

USA –

CAMBRIDGE, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha sollevato circa $110 milioni nel di un serie C1 finanziamento.
Praxis Precision Medicines, una clinica società di fase di traduzione genetica spunti per lo sviluppo di terapie per le persone con disturbi del sistema nervoso centrale, ha annunciato che ha sollevato circa $110 milioni nel di un serie C1 finanziamento guidato da Eventide Asset Management, con un alto livello di assistenza sanitaria investitori, ivi compresi gli investitori Vida Ventures, Novo Holdings, Blackstone Scienze della Vita e OCV Partner e nuova partecipazione da Avoro Capital Advisors, Geometra Capitale (Cittadella società), Point72, Cormorano Asset Management, Qatar Investment Authority (QIA), Irving Investitori, Adage Capital Management, Verition di Gestione del Fondo e di un Ampio Plus Fund.

“Siamo soddisfatti ed eccitati da questo finanziamento, che sostiene la nostra missione ha continuato a sviluppare le best-in-class terapie che fornire valore a lungo termine per la salute umana,” ha detto il Marcio Souza, presidente e chief executive officer della Prassi. “Con tre programmi attualmente in sviluppo clinico per cinque indicazioni e programmi aggiuntivi nelle fasi precedenti di sviluppo, stiamo facendo grandi passi avanti per portare a nuovi trattamenti per i pazienti nel sistema nervoso centrale di spazio.”

La società clinica del gasdotto si compone di PRAX-114, attualmente in Fase 2 di sviluppo per il trattamento del disturbo depressivo maggiore e perimenopausal depressione; PRAX-944, attualmente in Fase 2 di sviluppo per il trattamento del tremore essenziale; e PRAX-562, attualmente in Fase 1 sviluppo per il trattamento di epilessia pediatrica e per adulti cephalgia.

“Sul far della Sera, noi crediamo che, attraverso la combinazione di una messa a fuoco su bersagli terapeutici definiti attraverso la genetica umana, con il romanzo traslazionale strumenti ed efficiente sviluppo clinico dei percorsi, la Prassi ha il potenziale per influenzare in modo significativo i pazienti con disturbi del sistema nervoso centrale”, ha detto Finny Kuruvilla, M. D., Ph. D., chief investment officer di Eventide Asset Management. “La società ha fatto notevoli progressi nel promuovere un’ampia pipeline di affrontare importanti aree di intervento terapeutico, e siamo lieti di supportare il team nel raggiungimento dei loro missione.”

Circa La Prassi
La prassi clinico-fase l’azienda biofarmaceutica traduzione di genetica spunti per lo sviluppo di terapie per il sistema nervoso centrale o SNC, disturbi caratterizzati da neuronale squilibrio. Stiamo applicando intuizioni mutazioni genetiche, con conseguente neuronale squilibrio che ci consentano di sviluppare una pipeline di indirizzamento prevalente psichiatriche e neurologiche malattie rare. Abbiamo stabilito un ampio portafoglio, di cui cinque diffusi programmi attraverso molteplici disturbi del sistema nervoso centrale, tra cui la depressione, epilessia, disturbi del movimento e sindromi da dolore. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.praxismedicines.com.

Praxis Precision Medicines

101 Main St., #1210 – Cambridge, MA 02142

617-300-8460

https://praxismedicines.com/