Volante Technologies firma $35M Crescita di Finanziamento

USA –

NEW YORK, NY, Volante Technologies annunciato che ha sollevato $35 MILIONI in crescita del patrimonio netto finanziamenti a led da Wavecrest Crescita del Partner
Volante Technologies Inc., un fornitore leader di servizi di pagamenti e di messaggistica finanziaria soluzioni in cloud, ha annunciato oggi che ha raccolto USD 35 MILIONI in crescita del patrimonio netto finanziamenti a led da Wavecrest Crescita Partner strategico con la partecipazione di BNY Mellon, Citi Ventures, PostePay e Visa Inc.

Il capitale alzare rappresenta il primo investimento esterno dopo quasi due decenni di forte crescita organica e redditività. Volante dirigerà il capitale ad accelerare la sua nuvola di espansione a livello globale e la sua portata in nuove aree geografiche, i segmenti di mercato industria e verticali.

“Siamo entusiasti di portare il primo investimento istituzionale nel Volante e partner con la sua squadra stellare”, ha detto Vaibhav Nalwaya, Co-Fondatore e Managing Partner di Wavecrest, che entreranno a far parte del Consiglio di Amministrazione della Società. “Volante ha costruito una reputazione impeccabile, come fintech che può entrare velocemente e dominare nuovi mercati. Poco dopo il lancio della loro Volante Designer finanziari piattaforma di messaggistica, sono diventati i fornitori di alcuni dei più grandi del mondo, i custodi e gli scambi. Due anni dopo aver inserito i pagamenti arena con VolPay, hanno elaborato il primo dei pagamenti in tempo reale. Oggi, si possono contare quattro dei primi cinque banche corporate tra loro più di un centinaio di clienti.”

“Anche loro hanno rapidamente emerso come il leader nel cloud-based pagamenti come servizio”, ha aggiunto Nalwaya. “Con il cloud e la trasformazione digitale diventa sempre più critico per le organizzazioni di tutti i tipi, Volante è perfettamente posizionata per capitalizzare su questo arco di successo. Siamo lieti di accelerare la crescita dell’azienda traiettoria.”

BNY Mellon e Volante collaborano dal 2017 sulla creazione e la distribuzione dei pagamenti in tempo reale funzionalità.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra relazione strategica, investendo in Volante”, aggiunge Saket Sharma, responsabile comunicazione e Digital Officer di BNY Mellon servizi di Tesoreria. “Questo rafforza il nostro impegno per aiutare i nostri clienti a sfruttare le best-in-class di prodotti e servizi digitali trasformazioni.”

Citi Tesoro e Commercio di Soluzioni di business ha lavorato con Volante per diversi anni e Volante attualmente serve come il livello di traduzione in tutta Citi core infrastruttura dei pagamenti.

“Volante soluzioni sono già parte integrante di Citi pagamento di architettura di elaborazione, favorendo la circolazione pagamenti e transazioni bancarie piattaforme per cui la società è conosciuta in tutto il mondo”, ha spiegato Nick Nadgauda, responsabile Globale del Tesoro e del Commercio Soluzioni di Tecnologia di Citi. “Il nostro investimento segnala la nostra fiducia nella Volante della tecnologia e saremo lieti di rafforzare la nostra relazione per i futuri impegni.”

PostePay, leader in italia Istituto di moneta Elettronica (EMI) e parte del Gruppo Poste Italiane, in collaborazione con Volante per attivare pagamenti istantanei per SCT-INST nonché per fornire una nuova transazionale gateway per interbancario tradizionale reti via della loro piattaforma bancaria.

Mirko Mischiatti, Group Chief Digitale, Tecnologia & Operating Officer presso Poste Italiane, ha detto, “il Nostro investimento in Volante è direttamente collegato con il nostro “Consegnare 2022′ strategia di innovazione. VolPay cloud-nativo microservices architettura ci permetterà di sostenere gli attuali e futuri di pagamento, guide e fuori il cloud. Questo ci consentirà di fornire innovative esperienze dei clienti per oltre 14 milioni di Poste Italiane titolari di un conto e 28 milioni di carte come continuiamo a spostare lontano dal tradizionale metodi di pagamento digitale di ultima generazione e opzioni di account pagamenti”.

Vijay Oddiraju, Co-Fondatore e CEO di Volante, ha commentato, “Siamo partiti con il Volante, nel 2001, con un chiaro scopo. Volevamo aiutare le istituzioni finanziarie, fornendo soluzioni moderne per semplificare la complessità delle operazioni e accelerare i risultati di business, dai mercati finanziari per la custodia di transazioni bancarie.”

Oddiraju ha continuato: “Oggi, abbiamo il processo di migliaia di miliardi in valore e milioni di transazioni al giorno per più grande del mondo delle banche, istituzioni finanziarie, carta di reti, infrastrutture di mercato e società. Abbiamo in programma di investire ulteriormente in tecnologie cloud e in altri settori dei servizi finanziari, nonché di nuove industrie. Il fatto che la maggior parte dei nostri investitori strategici sono i clienti che testimonia la fiducia reciproca che abbiamo costruito negli anni con una vasta gamma di organizzazioni.”

Per saperne di più circa il Volante percorso e della società progetti per il futuro, CEO e co-fondatore Vijay Oddiraju s blog”, Assumendo Volante Al Livello Successivo”

Su Volante Technologies
Volante Technologies è un fornitore globale di tecnologia e il software come un servizio per accelerare la trasformazione digitale e la modernizzazione dei servizi finanziari. I nostri clienti sono i più grandi banche del mondo, le infrastrutture di mercato, di scambio, di compensazione, tesorerie aziendali, e le reti di carte.

Volante ecosistema di servizi business, che semplifica e automatizza sistemi e processi complessi nei pagamenti, i mercati del capitale e finanziari, un messaggio di integrazione. Come risultato, i nostri clienti sono in grado di anticipare le tendenze dei mercati emergenti, diventare più competitivi, garantiscono una migliore esperienza del cliente, e crescere il loro business attraverso l’innovazione.

Fondata nella Silicon Valley nel 2001, Volante oggi serve come affidabile, business partner strategico per oltre 90 istituti finanziari in 35 paesi.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: www.volantetech.com

Su Wavecrest Crescita Del Partner
Con sede a Boston, Wavecrest Crescita Partners è una crescita del equity focalizzato su investimenti e partnership con i principali B2B software e servizi tecnologici in società. Wavecrest obiettivi di investimenti redditizi, ad alta crescita, le aziende di tecnologia con comprovata modelli di business e porta a sopportare una combinazione unica di investimento e di esercizio di competenza. Wavecrest co-fondatori hanno tre decenni di combinato di investimento e di esperienza operativa in fase di crescita B2B aziende di tecnologia. Per ulteriori informazioni, visitare wavecrestgrowth.com.

Su BNYM
BNY Mellon asset management è una società globale di investimenti azienda dedicata ad aiutare i propri clienti a gestire e servizio le loro attività finanziarie investimento tutto il ciclo di vita. Se la fornitura di servizi finanziari, per gli istituti, enti o singoli investitori, BNY Mellon offre di investimento informate e wealth management e servizi di investimento in 35 paesi. Al 30 giugno 2020, BNY Mellon aveva $il 37,3 miliardi di dollari di asset in custodia e/o amministrazione, e di $2,0 miliardi di dollari di asset in gestione. BNY Mellon può agire come un unico punto di contatto per i clienti che desiderano creare, commercio, possedere, gestire, servizio, distribuire o ristrutturare gli investimenti. BNY Mellon è il marchio aziendale di The Bank of New York Mellon Corporation (NYSE: BK). Ulteriori informazioni sono disponibili sul www.bnymellon.com. Seguici su Twitter @BNYMellon o visitare la nostra redazione www.bnymellon.com/newsroom per le ultime novità dell’azienda.

Su Citi
Citi Venture accende il cambiamento e reimagines soluzioni che guidano il progresso economico per i clienti. Con sede nella Silicon Valley, con sede a San Francisco, New York, Londra e Tel Aviv, Citi Venture accelera la scoperta di nuove fonti di valore da esplorare, di incubazione e di investire in nuove idee, in collaborazione con i colleghi, i nostri clienti e l’ecosistema dell’innovazione. Per ulteriori informazioni visitare il sito: http://ventures.citi.com/.

Su Poste Italiane
Post Italiane più grande d’Italia servizio infrastrutture di rete, fornendo postali, finanziari, di assicurazione, di pagamenti, di telefonia mobile e servizi digitali per le famiglie, le imprese e le pubbliche amministrazioni di tutto il Paese. Per 158 anni, con 12,800 Uffici postali, 125 mila dipendenti, di EURO 548 miliardi di euro il totale delle attività finanziarie e di quasi 35 milioni di clienti, Posta Italiane è parte integrante dell’Italia, del tessuto sociale e produttivo, senza pari in termini di dimensioni, la consapevolezza del marchio, la portata e la fiducia. Nel 2019, le attività del gruppo hanno generato diretta, indiretta e indotta impatto sull’economia italiana pari a circa EURO12.5 miliardi di PIL.

Per ulteriori informazioni, si prega di visitare www.posteitaliane.it/en

Volante Technologies

185 Hudson Street, #1605 – Jersey City, NJ 07311

201-258-7459

https://www.volantetech.com/