CloudPay Annuncia $35M Crescita di Finanziamento

USA –

NEW YORK, NY, Leader mondiale del fornitore CloudPay ha raccolto 35 milioni di dollari in capitale di crescita.
Nuovo investitore Pista di Capitale per la Crescita uniti gli investitori esistenti Rho Ventures e Pinnacle Partner di Investimento a sostegno di ampliamento dell’attività aziendale in quanto la società si prepara a portare sul mercato nuovi prodotti. Questo finanziamento, poco dopo la CloudPay raggiunto oltre il 30 per cento di crescita nel 2019 e prevede un simile tasso di crescita nel 2020.

Come critico infrastruttura di base, CloudPay aiuta le organizzazioni a garantire multinazionali del libro paga della conformità, la sicurezza dei dati e di precisione. CloudPay attualmente supporta i clienti multinazionali in 130 paesi. Attraverso la propria piattaforma unificata di tutti i processi aziendali retribuzioni in linea con, spesso complesse, locali e prescrizioni specifiche per ciascun paese, eliminando error-prone manuale di processi e di garantire la puntualità dei pagamenti.

Paolo Bartlett, CloudPay’s CEO, ha commentato: “Siamo molto eccitati dal nostro slancio, sia in termini di crescita di fatturato e miglioramenti alla nostra soluzione leader di mercato per il trattamento globale del libro paga. Questa crescita capitale, includendo nuovi investitori, convalida il nostro slancio, e ci consentirà di continuare ad espandere il mondiale di elaborazione paghe e contributi categoria attraverso nuovi prodotti, servizi e acquisizioni selezionate in fase di sviluppo con l’ingresso e la guida dei nostri clienti.”

“Mentre molti software vendite sono in calo, ora a causa dell’attuale recessione, alcune delle Retribuzioni soluzioni sono in realtà per acquisire nuovi clienti. Multi-tenant soluzioni cloud e servizi Paghe ufficio offerte stanno facendo bene, come la loro struttura dei costi può essere inferiore e poiché i venditori (non clienti) stanno facendo aggiornamenti necessari”, dice HR Industria Analista Brian Sommer. “Da 35 milioni di dollari di capitale di raccogliere più di convalida la crescita di questo settore è che si verifichi.”

Giosuè Ruch, CloudPay’s Presidente, ha detto, “CloudPay’s la dinamica di crescita si conferma che il mercato è riconoscere il valore dei suoi ampi investimenti in tecnologia per costruire un unico globale unificata soluzione del libro paga. Questa crescita capitale aiuterà la società di espandere ulteriormente il suo mondiale del libro paga infrastrutture e introdurre nuovi prodotti che aiutano le organizzazioni a trasformare il libro paga in una funzione strategica. La tempistica di questo finanziamento è particolarmente appropriato come CloudPay esperienze crescente domanda per i suoi conforme-centric unified solutions.”

Su CloudPay
CloudPay fornisce globali gestiti i servizi del libro paga di organizzazioni multinazionali, attraverso un unico, unificato soluzione cloud. Mediante la consegna end-to-end gestiti i servizi del libro paga attraverso una piattaforma innovativa, CloudPay garantisce un costante e conforme a libro paga di unround il mondo, mentre la riduzione dei costi operativi e riducendo al minimo i processi manuali. Il CloudPay soluzione è supportata da un’approfondita competenza del settore guadagnato oltre venti anni, offrendo servizi a migliaia di multinazionali entità. CloudPay’s soluzione garantisce precisione di elaborazione paghe e contributi in 130 paesi in più di venticinque lingue.

CloudPay

3128 Highwoods Blvd, Suite 160 – Raleigh, NC 27604

919-459-3080

http://www.CloudPay.net