USA –
Proprio come le aziende come Twilio e Striscia radicalmente semplificato complesse fasi di soluzioni nel settore della telefonia e pagamenti con un semplice API, Skyflow consente alle aziende con dati sensibili (dati personali, PCI o PHI) per la gestione, l’accesso, e governare con un piccolo insieme di chiamate di API.
Nonostante il numero crescente di cybersecurity offerte, continuiamo a vedere le violazioni di dati di clienti, numeri di previdenza sociale, dati della carta di credito, e anche i loro dati sanitari. Anche con una valanga di nuove leggi, da GDPR per CCPA, costruiti per motivare le aziende a fare la cosa giusta per i consumatori, le aziende continueranno a rispettare solo la lettera della conformità di sicurezza, piuttosto che il suo vero spirito.
Skyflow è stata fondata da Anshu Prakash Sharma e Khot, entrambi ex Salesforce dirigenti e tech fondatori. Hanno già attirato l’attenzione di un team di oltre 20 ingegneri e leader del settore, esperti in crittografia, la tecnologia di database, la gestione delle chiavi di sicurezza del cloud, la suddivisione in token, e homomorphic encryption da Microsoft, Salesforce, Oracle, e PayPal, Cohesity, tra gli altri.
“Anshu e Prakash riconosciuto il potere e il potenziale del cloud, mentre eravamo tutti a Salesforce,” ha detto Todd McKinnon, CEO di Okta. “Ogni azienda deve essere digitale per competere, e la fiducia è diventata così fondamentali per la costruzione di un brand. Digitale privacy con l’identità e la sicurezza sarà sempre più importante in quanto le organizzazioni di evolversi e crescere online.”
“Abbiamo iniziato a Skyflow perché siamo stati ispirati da ciò che aziende come Apple, Google, Netflix e gli altri stavano facendo per rewire i loro sistemi per prevenire le violazioni dei dati,” ha detto Anshu Sharma Co-fondatore e CEO di Skyflow, “a Differenza della maggior parte dei sistemi di pagamento Apple Pay non è neanche mai conservare o utilizzare il proprio numero di carta di credito, anche quando si effettua un pagamento. Skyflow ha adottato un approccio simile a tutti i dati sensibili in modo le aziende possono eseguire i loro flussi di lavoro, analisi e machine learning per servire il cliente, ma farlo senza esporre i dati come risultato di un potenziale furto o violazione. Recenti progressi in crittografia e nuove tecnologie hardware come Intel SGX hanno consentito di costruire qualcosa che fosse un sogno lontano per la maggior parte fino a pochi anni fa.”
Su Skyflow
Fondata nel 2019, Skyflow costruisce privacy Api alimentato da un cliente dati vault. Co-Fondatore e CEO di Anshu Sharma è stato in precedenza il VP di Piattaforma Salesforce, e ha fondato due altre startup, Co-Fondatore e CTO di Prakash Khot in precedenza era SVP di Ingegneria a Salesforce, e EVP e CTO AthenaHealth, e ha fondato tre altre start-up. Per saperne di più, visita Skyflow.com
Skyflow
331 Castro St., Suite 200 – Mountain View, CA 94041