Mya Systems Afferra $18.75 M serie C round

SAN FRANCISCO, CA, Mya Systems, il leader di conversazione IA piattaforma per l’assunzione a squadre, ha annunciato oggi di aver ottenuto $18.75 milioni di in serie C finanziamenti.
Il round è stato condotto dal Concetto di Capitale con la partecipazione di precedenti investitori, l’Emergere di Capitale e il Capitale di Fondazione così come Cisco Investimenti Giornata di lavoro e Imprese. Nel corso dell’anno passato, Mya Systems guadagnato enorme quantità di moto, vedere 3x cliente la sottoscrizione di crescita nel 2019 da solo. Mya ora supporta più di 460 marche, 6 di 8 più importanti agenzie di personale, e 29 delle aziende Fortune 100. I clienti includono aziende leader del settore come Hays, Adecco, l’Oreal, Deloitte, e Anheuser Busch.

L’impatto viene fatta da Mya, il pluripremiato conversazione IA piattaforma di assunzione di condotte è trasformazione. Mya ha aiutato i clienti ad automatizzare il processo di approvvigionamento con 10x maggiore impegno, profondamente schermo e qualificare il 90%+ dei candidati e ha pianificato di oltre 400.000 interviste con i più qualificati e i candidati interessati sono. Come Mya continua ad affermarsi come leader della IA spazio di reclutamento a livello globale, questo investimento da parte di uno dei leader in Europa SaaS per gli investitori, la Nozione di Capitale, uno dei principali HRIS e ATS fornitori, Giornata di lavoro, e la tecnologia leader, Cisco, permetterà Mya per estendere ulteriormente il suo successo negli anni a venire.

Come prima profondamente integrata end-to-end di reclutamento piattaforma di automazione, Mya riconosce la necessità di una perfetta interoperabilità tra i clienti’ disparate piattaforme tecnologiche come il CRM, ATS, e HRIS sistemi e ha rafforzato la sua profonda partnership e ripetibile integrazioni con i principali fornitori di tecnologia tra cui il Bullhorn, Giornata di lavoro, e di SAP SuccessFactors. Questa enfasi sull’interconnessione attraverso la semplice modalità di comunicazione imposta Mya oltre che per la sua capacità di superficie ricca candidato intuizioni attraverso l’intera reclutamento e di occupazione del ciclo di vita. Mya ha vinto 10+ premi di riconoscimento per la sua tecnologia leader di mercato e l’approccio.

“Abbiamo visto un aumento della domanda da parte del personale aziende e imprese che cercano di trasformare il loro processo di recruiting attraverso l’uso di conversazione esperienze utente. Questo finanziamento consente di Mya per accelerare la sua missione di creare un sistema molto più efficiente ed equo di mercato del lavoro alimentato da l’AI”, ha detto Eyal Grayevsky, Fondatore e CEO di Mya Systems. “Mentre l’assunzione di un rallentamento in alcuni settori data la crisi attuale, stiamo assistendo a grandi picchi di domanda da parte di clienti in sanità, e-commerce, luce industriale, call center, logistica, supply chain, e di altre industrie che hanno urgente, ad alto volume esigenze di assunzione. Mya è in una posizione unica, a supporto di quelle industrie che hanno bisogno di scalare il reclutamento a causa COVID-19 e il nostro team è esattamente focalizzata su come aiutare i nostri clienti a raggiungere quelli spostamento delle esigenze di mercato.

“Mya missione è incredibilmente stimolante e impossibile da ignorare. Questa miscela di interconnessione e comunicazione è il futuro di reclutamento, e siamo entusiasti di essere una parte di edificio verso quella visione,” ha detto Itxaso del Palacio alla Nozione di Capitale. “Mya AI recruiting ha dimostrato enorme primi successi in Europa, e con una tecnologia innovativa che stanno offrendo, è di gran lunga il migliore posizionato ad un’azienda di grande impatto su questo mercato”.

Per ulteriori informazioni su Mya Systems, si prega di visitare il https://mya.com/.

Su Mya Systems

Mya Systems apporta una profonda AI e PNL, competenza insieme con il reclutamento di dominio pedigree a disturbare il reclutamento modello operativo come noi la conosciamo. Mya Systems si è affermata come leader di conversazione AI solution provider che serve centinaia dei migliori imprese e agenzie di cui 29 di aziende Fortune 100 e 6 di 8 globale più grande del personale delle imprese. L’azienda è sostenuta da un alto livello di investitori tra cui l’Emergere di Capitale, Capitale di Fondazione, la Nozione VC Giornata di lavoro e Imprese. Mya di proprietà di conversazione IA piattaforma utilizza state-of-the-art di elaborazione del linguaggio naturale e tecniche di machine learning per automatizzare la sensibilizzazione e la comunicazione con i candidati di lavoro in tutta l’end-to-end del processo di reclutamento, consentendo recruiters per loro la priorità di tempo con i candidati più probabilità di successo.

Circa La Nozione Di Capitale

Nozione di Capitale è una società di capitali con oltre 500 milioni di dollari asset in gestione, di investimento Europei SaaS e le imprese della tecnologia, con più di 60 gli investimenti per data. La Nozione di squadra fondato, costruito e terminato due di grande successo SaaS aziende Stelle e MessageLabs – e investe esclusivamente in enterprise tech e SaaS, con l’ambizione di costruire globale categoria dirigenti. La Nozione di portafoglio include Brightpearl, Currencycloud, GoCardless, Mews Sistemi, Paddle, Topia, Tradeshift, Unbabel, Triptease e Lavorabile. Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.notion.vc

Mya Systems

637 Natoma Street, Suite 4 – San Francisco, CA 94103

877-679-0952

https://trymya.io/

Contatto chiave

Nome Titolo
Eyal Grayevsky CEO

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
11/05/2017 $11,400,000 serie A Emergere Capital Partners
19/10/2017 $18,000,000 serie B Capitale Di Fondazione
19/03/2020 $18,750,000 serie C Giornata Di Lavoro Venture