Oncoheroes firma $1.1 M Di Investimenti Aggiuntivi

BOSTON, MA, Oncoheroes ha garantito fino a $1,1 milioni di euro in nuovi investimenti da Sognatori Avvio di Imprese.
Un OBIETTIVO-HI Acceleratore di Fondo di una società di portafoglio esclusivamente focalizzata sullo sviluppo del tumore pediatrico therapeutics ha ottenuto il riconoscimento e il finanziamento supplementare. Oncoheroes Biosciences Inc. ha vinto il Squinto-LePera, Premio di Lyfebulb-Helsinn Cancro Innovation Summit tenutosi a Monaco e c.

Internazionale Squinto-LePera Premio, sottolinea promettente oncologia start-up, i cui fondatori sono essi stessi i malati di cancro, i sopravvissuti o i membri della famiglia a quelli con la malattia. Oncoheroes’ co-fondatore, CEO di Ricardo Garcia e COO Cesare Spadoni, Ph. D., sono entrambi padri colpite da tumore. L’azienda è stata tra i finalisti invitati a passo a una giuria di professionisti del cancro, la sanità e la comunità di business, assemblato da Lyfebulb, un AMERICANO malattia cronica piattaforma di gestione provider, e Helsinn, una società farmaceutica Svizzera specializzata in prodotti di mitigare la chemioterapia per il cancro effetti collaterali.

Sognatori di Avvio di Imprese, con sede in U. S e Spagna, è una fase iniziale investitore di targeting biofarmaceutica e aziende di sanità, così come quelli nel campo dell’intelligenza artificiale che si concentrano sulle scienze della vita. Si riconosce Oncoheroes’ la strategia di focalizzazione sul oncologia pediatrica farmaci, che offre speranza per bisogni insoddisfatti dell’infanzia i malati di cancro e di regolamentazione vantaggi di un più rapido accesso al mercato e i costi di sviluppo relativi al terapeutica candidati più comuni malattie.

Oncoheroes è stato istituito nel 2017 con un primo finanziamento dalla Fondazione Nazionale per la Ricerca sul Cancro e seed investimento nel 2019 da AIM-HI. La società è guidata da un management di grande esperienza, di ricerca e di regolamentazione della squadra, con specialità di screening di stupefacenti, la scoperta e la fase iniziale di studi clinici. Il suo comitato scientifico comprende Ospedale dei Bambini di Philadelphia Bambini di Oncologia Sedia Peter Adamson M. D., Ph. D., del Dana-Farber/Boston per Bambini malati di Cancro e le malattie del Sangue Centro di Terapie Sperimentali Regista Steven Dubois, M. D., e il Children’s Hospital di Los Angeles di Base e Traslazionale della Ricerca contro il Cancro e le Malattie del Sangue Sezione di Testa di Lee Helman, M. D.

La start-up ha costruito un’attiva collaborazione con la piattaforma internazionale di oncologia pediatrica reti e, nel settembre del 2019, in licenza volasertib da Boehringer Ingelheim. Il candidato farmaco, inizialmente sviluppato come trattamento per la leucemia, è un inibitore dell’enzima PLK1, che è noto per essere associato con vari tipi di cancro. Indipendente gruppi accademici hanno generato forti dati a sostegno dello sviluppo il composto per rabdomiosarcoma e altri pediatrica indicazioni di cancro. Ulteriori attività sono in fase di studio per compilare Oncoheroes’ pipeline.

“Oncoheroes è orgogliosa di ricevere il 2020 Squinto-LePera Premio e Sognatori Startup di Venture’ di finanziamento”, ha dichiarato Garcia. “Come la nostra partnership con e investimento l’OBIETTIVO-HI Acceleratore Fondo, convalidare e costruire il nostro obiettivo di fare la differenza per i pazienti pediatrici cancro e le loro famiglie.”

“Sono felice di vedere i notevoli progressi fatti dall’Oncoheroes finora,” ha detto Sujuan Ba, Ph. D., presidente e CEO di AIM-HI Acceleratore Fondo. “Tumore infantile è una piaga ancora non sono molti gruppi di finanziamenti.”

“Dobbiamo cambiare questo fatto,” Dr. Ba continuato. “Mi rallegro che altri, come Lyfebulb, Helsinn e Sognatori Avvio di Imprese, si stanno unendo OBIETTIVO-HI in i nostri sforzi per avere un impatto verso di salvare la vita ai bambini.”

Circa l’OBIETTIVO-HI Acceleratore Fondo

L’OBIETTIVO-HI Acceleratore Fondo è una società indipendente di 501(C)(3) organizzazione non-profit, con il sussidio della Fondazione Nazionale per la Ricerca sul Cancro con la visione di accelerare la traduzione di droga di cancro scoperte, investendo in seedstadio aziende. Si tratta di un nuovo paradigma attraverso venture philanthropy per finanziare start-up oncologico aziende che commercializzano innovativo laboratorio per le innovazioni che, potenzialmente, possono salvare il cancro di vita dei pazienti. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.aim-hiaccelerator.org.

Su Oncoheroes Biosciences Inc.

Oncoheroes è una società biotech focalizzata esclusivamente sulla scoperta e sviluppo di farmaci per i bambini e gli adolescenti con il cancro. La sua visione è quella di fornire benefici per giovani malati di cancro e creare valore nel processo. Il team di gestione è formato da lo sviluppo di farmaci e professionisti del settore in Europa e negli USA. Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.oncoheroes.com.

Oncoheroes Biosciences

Contatto chiave

Nome Titolo
Ricardo Garcia CEO

Il Finanziamento Di Eventi

Data Quantità Tipo Gli investitori
20/03/2020 $1,100,000 Sognatori Di Avvio Venture