Sblocca liquidità già presente in azienda
Ottieni subito fino al 90% del importo facciale
Fatture con scadenza da 30 fino a un massimo 180 giorni
Nessuna segnalazione in Centrale Rischi
Non aspettare 30, 90 o addirittura fino a 180 giorni che il cliente paghi le tue fatture, l’anticipo ti permetterà di ricevere subito fino al 90% del valore facciale della tua fattura.
Con l’anticipo fatture puoi ottenere la liquidità che serve alla tua azienda o addirittura accelerare il tuo business reinvestendo subito il credito “bloccato”.
Con CashInvoice non sarà necessario cedere l’intero portafoglio clienti o tutte le fatture di uno stesso debitore, si è liberi di scegliere se cedere ogni singola fattura. È possibile anticipare fatture di debitori sia italiani che esteri (sono applicate delle restrizioni su alcuni paesi esteri).
L’anticipo fatture Pro Soluto ti dà la possibilità di eliminarli questi crediti dall’attivo circolante del bilancio. L’incasso definitivo del credito consente quindi al cedente di migliorare la propria struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta. Inoltre utilizando questo servizio non viene fatta nessuna segnalazione in Centrale Rischi.