Compra e Vendi Crediti Fiscali

Crediti IVA e Super Ecobonus

Fai una verifica gratuita

CashInvoice, ora offre la possibilità di convertire i tuoi Crediti Fiscali in liquidità, ampliando le opportunità anche per le imprese edili che hanno ottenuto il credito come corrispettivo, istituti bancari e investitori finanziari che ne hanno effettuato l’acquisto, e aziende private desiderose di ottimizzare il loro onere fiscale.

Inserisci i tuoi dati e inviaci una Manifestazione di Interesse gratuita e senza impegno

Con la nostra piattaforma online, potrai monetizzare i tuoi Crediti Fiscali

    Compila il Modulo







    CashInvoice, oltre all’Invoice Factoring Digitale, da oggi ti permette di monetizzare i tuoi Crediti Fiscali.

    Con la recente introduzione del Super Ecobonus, è ora possibile, in alternativa alla detrazione diretta, optare per un contributo anticipato mediante sconti offerti dai fornitori di beni o servizi, o scegliere la cessione del relativo credito detraibile.

    Questa innovativa opportunità conferisce ai beneficiari del credito, come ad esempio le imprese edili, la possibilità di cedere il credito, aprendo prospettive per la creazione di un mercato in cui si incontrano domanda e offerta su piattaforme proprio come la nostra CashInvoice.

    Requisiti Base Aziende Private

    Spa, Srl

    ✔️ Sei un’azienda di capitali italiana (Srl, Spa)

    Fatturato

    ✔️ Fatturato oltre 2 milioni€

    Bilanci

    ✔️ Hai almeno 3 bilanci depositati

    Online, Facile, Gratuita

     

    1. Registrati

    Crea il tuo account, e crea una nuova pratica di smobilizzo Crediti, senza impegno. Effettueremo un’analisi e darti un primo esito sulla fattibilità.

    Registrati

     

    2. Parla con il nostro staff

    Sarai contattato da un nostro operatore per saperne di più sulla tua azienda, e rispondere ad eventuali dubbi e domande. Ti aiuteremo con la registrazione gratuita sul nostro portale, dura pochissimi minuti.

     

    3. Migliora il capitale circolante

    Completata la fase documentale e contrattualistica. Carica alcune fatture da anticipare, e ti proporremo le nostre migliori soluzioni di smobilizzo crediti.

    Verifica fattibilità

    Sei già registrato?

    Accedi all'Area Clienti
    registrati

    Scopri anche gli altri nostri servizi, per immettere liquidità in azienda

    Le ultime news

    • Frodi fiscali, controlli sempre più mirati: in arrivo 320mila alerts dall’Agenzia delle Entrate
      on 29 Febbraio 2024

      Fonte: ANSA Piano anti-evasione, in arrivo 320mila controlli: verifiche mirate e incrociate sui soggetti a rischio Guerra aperta del Fisco all’evasione fiscale, ma i controlli saranno più mirati e preceduti da un efficace confronto con i contribuenti. Nei prossimi tre anni, l’Agenzia delle Entrate condurrà almeno 320mila controlli sostanziali annuali, riguardanti imposte dirette, IVA, tasse [...]

    • Riforma del fisco, niente sanzioni a chi paga entro 60 giorni: ecco in quali casi
      on 29 Febbraio 2024

      Fonte: ANSA Il viceministro dell'Economia Leo, che ha proposto la riforma delle sanzioni per il fisco Il Consiglio dei ministri discuterà nella giornata di mercoledì 21 febbraio una riforma delle sanzioni del fisco. Si tratta di una modifica al decreto in vigore dal 1998, che dovrebbe ispirarsi al principio di proporzionalità. Per il momento la [...]

    • Ravvedimento operoso 2024 con multe ridotte: come funziona e come aderire
      on 29 Febbraio 2024

      Il ravvedimento operoso speciale al centro della legge di conversione del Decreto Milleproroghe, che è stato approvato alla Camera, ma per il quale si attende il voto finale al Senato. Viene riaperta, sostanzialmente, la strada di accesso a questo strumento, che permette ai contribuenti di procedere con la regolarizzazione delle dichiarazioni dei redditi che sono state [...]

    • Isee, nella riforma cala il peso della prima casa: l’ipotesi del governo
      on 29 Febbraio 2024

      Fonte: 123RF Nuovo calcolo ISEE Il governo Meloni starebbe valutando una riforma dell’Isee. Una delle opzioni sul tavolo sarebbe quella di ridurre il peso che la prima casa ha sull’indicatore della situazione economica. Per operare in tale direzione vanno però trovate le coperture. Cos’è l’Isee e come si calcola Isee sta per Indicatore della Situazione [...]