Anticipo Fatture
Pro Soluto

Anticipa le tue fatture incassando il credito in anticipo, questo ti consente di migliorare la struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta.

Fai subito una Pre-analisi Gratuita!

Anticipo Fatture
Pro Soluto

Anticipare le tue fatture e incassare il credito in Pro Soluto ti consente di migliorare la struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta, oltre che immettere liquidità nella tua Azienda.

Sblocca liquidità già presente in azienda

Ottieni subito fino al 90% del importo facciale

Calendar

Fatture con scadenza da 30 fino a un massimo 180 giorni

Banca d'italia

Nessuna segnalazione in Centrale Rischi

Non aspettare 30, 90 o addirittura fino a 180 giorni che il cliente paghi le tue fatture, l’anticipo ti permetterà di ricevere subito fino al 90% del valore facciale della tua fattura.
Con l’anticipo fatture puoi ottenere la liquidità che serve alla tua azienda o addirittura accelerare il tuo business reinvestendo subito il credito “bloccato”.

Con CashInvoice non sarà necessario cedere l’intero portafoglio clienti o tutte le fatture di uno stesso debitore, si è liberi di scegliere se cedere ogni singola fattura.

L’anticipo fatture Pro Soluto ti dà la possibilità di eliminarli questi crediti dall’attivo circolante del bilancio. L’incasso definitivo del credito consente quindi al cedente di migliorare la propria struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta. Inoltre utilizando questo servizio non viene fatta nessuna segnalazione in Centrale Rischi. Trovi altre info a questo link.

Requisiti base di accesso

Spa, Srl

✔️ Sei un’azienda di capitali italiana (Srl, Spa)

Fatturato

✔️ Tu e i tuoi clienti fatturate oltre 300.000€

Bilanci

✔️ Avete almeno 3 bilanci depositati

Requisiti Base
Azienda

✔️ Sei un’azienda di capitali italiana (Srl, Spa
✔️ Fatturato oltre 300.000€
✔️ Almeno 3 bilanci depositati
✔️ Assenza di informazioni pregiudizievoli

Compila e invia >

    Dati Cedente






    Sei già registrato?
    Hai già un account?

    Accedi all'Area Clienti
    registrati

    Scopri anche gli altri nostri servizi, per immettere liquidità in azienda

    Scopri gli altri servizi

    Le ultime news

    • Bitcoin tocca il record a 63mila $ alla vigilia della quotazione di Coinbase
      on 16 Aprile 2021

      In rialzo l’intero comparto, con anche ethereum al nuovo picco. Attesa per il valore dell’exchange che sbarca al Nasdaq   Bitcoin non si ferma più. Alla vigilia della quotazione di Coinbase al Nasdaq, e probabilmente trainata dall’entusiasmo che circonda il debutto della piattaforma di scambio, la criptovaluta ha toccato nuovi record a un passo da quota [...]

    • Dl Sostegni, gli emendamenti per tagliare Imu, Tari e canone Rai: cosa cambia
      on 15 Aprile 2021

      Un nuovo pacchetto di emendamenti al dl Sostegni è stato presentato al Senato in questi giorni. Tra le modifiche al vaglio del Governo Draghi: un aumento delle percentuali di sconto e la sospensione di alcune tasse per quelle imprese e i contribuenti maggiormente danneggiati dall’emergenza Covid. Gli interventi, qualora dovessero ricevere l’ok, riguarderanno nello specifico [...]

    • Fisco, la tassa voluta da Joe Biden che si potrebbe pagare anche l’Italia
      on 15 Aprile 2021

      È stata soprannominata “Made in America Tax Plan” la riforma fiscale voluta da Joe Biden. Il Presidente USA punta all’introduzione di una nuova tassa globale, che interesserebbe a livello internazionale tutte le imprese, incluse quelle in Italia. L’obiettivo degli Stati Uniti è quello di disincentivare il ricorso ai cd. “paradisi fiscali“, luoghi in cui le [...]

    • Superbonus 110%, opzione per sconto o cessione entro il 15 aprile
      on 15 Aprile 2021

      Ultime ore a disposizione di contribuenti e intermediari per l’invio delle comunicazioni relative alle spese sostenute nel 2020 per il superbonus 110%. Scade infatti il 15 aprile il termine per l’invio delle comunicazioni delle opzioni per lo sconto in fattura o la cessione del credito, relativamente alle detrazioni spettanti per le spese sostenute nell’anno 2020 [...]