Anticipo Fatture
Pro Soluto

Anticipa le tue fatture incassando il credito in anticipo, questo ti consente di migliorare la struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta.

Fai subito una Pre-analisi Gratuita!

Anticipo Fatture
Pro Soluto

Anticipare le tue fatture e incassare il credito in Pro Soluto ti consente di migliorare la struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta, oltre che immettere liquidità nella tua Azienda.

Sblocca liquidità già presente in azienda

Ottieni subito fino al 90% del importo facciale

Calendar

Fatture con scadenza da 30 fino a un massimo 180 giorni

Banca d'italia

Nessuna segnalazione in Centrale Rischi

Non aspettare 30, 90 o addirittura fino a 180 giorni che il cliente paghi le tue fatture, l’anticipo ti permetterà di ricevere subito fino al 90% del valore facciale della tua fattura.
Con l’anticipo fatture puoi ottenere la liquidità che serve alla tua azienda o addirittura accelerare il tuo business reinvestendo subito il credito “bloccato”.

Con CashInvoice non sarà necessario cedere l’intero portafoglio clienti o tutte le fatture di uno stesso debitore, si è liberi di scegliere se cedere ogni singola fattura.

L’anticipo fatture Pro Soluto ti dà la possibilità di eliminarli questi crediti dall’attivo circolante del bilancio. L’incasso definitivo del credito consente quindi al cedente di migliorare la propria struttura del capitale circolante e la posizione finanziaria netta. Inoltre utilizando questo servizio non viene fatta nessuna segnalazione in Centrale Rischi. Trovi altre info a questo link.

Requisiti base di accesso

Spa, Srl

✔️ Sei un’azienda di capitali italiana (Srl, Spa)

Fatturato

✔️ Tu e i tuoi clienti fatturate oltre 300.000€

Bilanci

✔️ Avete almeno 3 bilanci depositati

Requisiti Base
Azienda

✔️ Sei un’azienda di capitali italiana (Srl, Spa
✔️ Fatturato oltre 300.000€
✔️ Almeno 3 bilanci depositati
✔️ Assenza di informazioni pregiudizievoli

Compila e invia >

    Dati Società






    Sei già registrato?
    Hai già un account?

    Accedi all'Area Clienti
    registrati

    Scopri anche gli altri nostri servizi, per immettere liquidità in azienda

    Scopri gli altri servizi

    Le ultime news

    • CashInvoice – round da 500mila euro e acquisisce una parte di FlowPay
      on 13 Dicembre 2021

      FlowPay s.r.l., è la prima start-up autorizzata da Banca D’Italia per la semplificazione degli incassi e pagamenti di aziende e professionisti con soluzioni multibanca e multiconto, integrabili e flessibili. Nell’ambito del proprio piano di crescita e consolidamento sul mercato fintech, CashInvoice, dopo un primo round di finanziamento avvenuto nel 2020, ha concluso il secondo round [...]

    • Bonus e detrazioni: cosa cambia davvero a gennaio
      on 20 Novembre 2021

      Molti nemmeno lo sanno, ma attualmente sono in vigore circa 80 tra bonus e detrazioni fiscali che nel 2022 verranno rivisti, confermati o … Continua a leggere

    • Dl fisco, Lega rilancia Flat tax fino a 100mila euro
      on 16 Novembre 2021

      (Teleborsa) – La Lega prova a reintrodurre la flat tax per compensi o ricavi oltre i 65mila euro fino ai 100mila. La proposta è contenuta in uno degli emendamenti al dl fisco, con il leader Matteo Salvini primo firmatario, in cui si prevede che torni ad avere efficacia il provvedimento introdotto nella Legge di Bilancio [...]

    • Superbonus 110%, occhio alle scadenze: dai condomini alle villette
      on 16 Novembre 2021

      Tra le misure confermate nella lievitazione dai 185 articoli della bozza ai 219 attuali della Legge di Bilancio allo studio c’è la proroga del Superbonus 110%. Sull’agevolazione fiscale sui lavori di riqualificazione energetica degli edifici sono state effettuate alcune modifiche, così come per agli altri bonus edilizi, riguardo a scadenze, criteri e requisiti per beneficiare [...]