Sfondo metropoli sfumato

Note legali e compliance Regolamento UE

Finanziamento 
Rapido
12 mesi
fino a 100.000€

Finanzia e sostieni il capitale Circolante con la Linea di Credito a breve termine

Condizioni d’uso del sito cashinvoice.it

Versione 31/05/2021

Accedendo al e visitando il sito www.cashinvoice.it (il “Sito”) ovvero leggendo qualsiasi informazione presente nel Sito, l’utente accetta le seguenti previsioni:

1. Accesso al Sito

L’utente riconosce ed accetta che CashInvoice ha diritto di modificare, migliorare o interrompere l’accesso al Sito a sua assoluta discrezione e senza alcun preavviso anche se ciò potrebbe comportare l’impossibilità per l’utente di accedere alle informazioni ivi contenute.

2. Diritti di privativa

L’utente riconosce ed accetta che il Sito contiene informazioni riservate e di proprietà di CashInvoice ivi inclusi, marchi, loghi, design registrati o di fatto soggetti alla normativa in materia di diritto di proprietà intellettuale o d’autore. CashInvoice accetta che l’utente visualizzi tali contenuti. Il contenuto non può tuttavia essere copiato, riprodotto trasferito o in altro modo utilizzato senza il consenso di CashInvoice. Qualsiasi marchio, logo o contenuto visibile sul Sito ma di proprietà di terzi sono di esclusiva titolarità dei medesimi e non può essere copiato, distribuito, riprodotto o in altro modo utilizzato senza il permesso dei rispettivi titolari.

3. Informazioni dell’utente

Qualora l’utente trasmetta informazioni a CashInvoice, l’utente concede a CashInvoice una licenza irrevocabile, gratuita di pubblicare, modificare ed utilizzare tale informazione. L’utente dichiara e garantisce di avere la titolarità di rilasciare suddetta licenza a CashInvoice.

4. Garanzie

L’utente riconosce ed accetta che la navigazione sul Sito è interamente a rischio e carico dell’utente e che il Sito è privo di alcuna garanzia. CashInvoice non concede nessuna garanzia esplicita o implicita in relazione alla funzionalità del Sito ed alle informazioni e contenuti ivi pubblicati.

5. Link a contenuti di terze parti

CashInvoice può includere hyperlink a siti e contenuti di terzi. L’utente riconosce ed accetta che CashInvoice non è responsabile per il contenuto e/o il sito reso disponibile da tali terze parti.