Sfondo metropoli sfumato

Note legali e compliance Regolamento UE

Finanziamento 
Rapido
12 mesi
fino a 100.000€

Finanzia e sostieni il capitale Circolante con la Linea di Credito a breve termine

Condizioni d’uso del sito cashinvoice.it

Versione 20/06/2024

vai all'ultima versione

Il servizio di “Invoice Trading” e la piattaforma cashinvoice.it, sono passate dalla CashInvoice spa alla PausePay srl (p.iva IT13360820966), che diventa la nuova proprietaria del servizio, dei dati, della piattaforma e dei contratti ad esse legata.
Resta il brand “CashInvoice”, senza nessuna modifica nell’operatività e nelle comunicazioni verso i clienti.

D’ora in poi, con CashInvoice si farà riferimento alla piattaforma e al servizio da essa offerto. PausePay srl è la società che la gestisce.

Accedendo al e visitando il sito www.cashinvoice.it (il “Sito”) ovvero leggendo qualsiasi informazione presente nel Sito, l’utente accetta le seguenti previsioni:

1. Accesso al Sito

L’utente riconosce ed accetta che PausePay srl, proprietaria del servizio CashInvoice e piattaforma cashinvoice.it, ha diritto di modificare, migliorare o interrompere l’accesso al Sito a sua assoluta discrezione e senza alcun preavviso anche se ciò potrebbe comportare l’impossibilità per l’utente di accedere alle informazioni ivi contenute.

2. Diritti di privativa

L’utente riconosce ed accetta che il Sito contiene informazioni riservate e di proprietà di PausePay srl ivi inclusi, marchi, loghi, design registrati o di fatto soggetti alla normativa in materia di diritto di proprietà intellettuale o d’autore. CashInvoice accetta che l’utente visualizzi tali contenuti. Il contenuto non può tuttavia essere copiato, riprodotto trasferito o in altro modo utilizzato senza il consenso di PausePay srl. Qualsiasi marchio, logo o contenuto visibile sul Sito ma di proprietà di terzi sono di esclusiva titolarità dei medesimi e non può essere copiato, distribuito, riprodotto o in altro modo utilizzato senza il permesso dei rispettivi titolari.

3. Informazioni dell’utente

Qualora l’utente trasmetta informazioni a PausePay srl, l’utente concede a PausePay srl una licenza irrevocabile, gratuita di pubblicare, modificare ed utilizzare tale informazione. L’utente dichiara e garantisce di avere la titolarità di rilasciare suddetta licenza a PausePay srl.

4. Garanzie

L’utente riconosce ed accetta che la navigazione sul Sito è interamente a rischio e carico dell’utente e che il Sito è privo di alcuna garanzia. PausePay srl non concede nessuna garanzia esplicita o implicita in relazione alla funzionalità del Sito ed alle informazioni e contenuti ivi pubblicati.

5. Link a contenuti di terze parti

PausePay srl può includere hyperlink a siti e contenuti di terzi. L’utente riconosce ed accetta che PausePay srl non è responsabile per il contenuto e/o il sito reso disponibile da tali terze parti.