Aggregatore di News su #finanza, #fintech e mondo del #factoring

#iorestoacasa

Cari utenti, 

la situazione legata all’emergenza sanitaria per l’epidemia del virus Covid-19 ha obbligato le Autorità a scelte drastiche, alle quali solitamente ricorrono in casi rari e veramente eccezionali, come la chiusura delle scuole e la limitazione degli spostamenti per i cittadini. Questo ci impone dei sacrifici e un cambiamento delle nostre abitudini. Dobbiamo rispettare e fidarci delle Autorità ed osservarne scrupolosamente le indicazioni.

#CashInvoice

CashInvoice è pienamente operativa. Il personale è regolarmente in servizio per garantire il massimo livello di supporto ai nostri Clienti e Partner. Tuttavia, per senso di responsabilità verso i nostri collaboratori, clienti e dipendenti, abbiamo ulteriormente elevato gli standard di controllo e sicurezza e attivato protocolli di SmartWork con la finalità di ridurre la potenziale diffusione del virus.

#Rimani in contatto con Noi

Il nostro personale è in servizio da remoto ed è stato dotato degli strumenti di lavoro necessari a garantire la piena operatività. Il supporto tecnico e commerciale rimane operativo e raggiungibile per ogni vostra esigenza. 

La Messaggistica interna della nostra piattaforma è il modo più semplice e veloce per tenerci in contatto. 

Gli altri canali possibili sono: 

Assistenza tecnica: – supporto@cashivoice.it – +39 371.4275296 (solo messaggi WhatsApp) 

Assistenza commerciale: – info@cashinvoice.it – +39 0736.093200 (solo messaggi WhatsApp) 

Sito: – CashInvoice.it 

News: – CashInvoice.it/news

In questo particolare momento, che nessuno poteva minimamente prevedere o immaginare, sarà sempre più necessario comunicare in modo veloce e soprattutto collaborare alla risoluzione dei problemi. Vi chiediamo di rimanere in contatto con noi in caso di necessità.

Auguriamo ogni bene a voi, alle vostre famiglie e ai vostri collaboratori. Con i migliori saluti.

Il Team di CashInvocie